Gentili Colleghi, molti di voi hanno notato che con l'ultimo aggiornamento di JuniorBit ,alla versione 1.1.6.7 del 03/02/2020, si sono verificati dei problemi per quanto riguarda la prescrizione delle visite successive. Per esempio se richiediamo una "Visita Oculistica di Controllo" nel momento in cui andiamo a lanciare la stampa, il programma ci fa comparire una finestra nella quale si dice di "Impossibile continuare! Per stampare la ricetta è necessario indicare la tipologia di accesso" Il problema che nella finestra in basso a destra dove ci sono le tipologie di accesso, è biffabile solo quella "Primo accesso" e non è possibile farlo su quella "Controllo". Abbiamo lo stesso giorno del rilascio la So.Se.Pe. per segnalare il problema, richiamando tutti i giorni per sapere notizie della soluzione dello stesso. Solo oggi abbiamo avuto la risposta che condividiamo con voi. Il problema è gia stato risolto, e verrà inviato con un aggirnamento che dovrebbe arrivare verso la fine della prossima settimana (quindi ogni tanto andate a controllare il "Remote Upgrade"). Intanto dice la So.Se.Pe. che per ovviare al problema, possiamo senza alterare il fatto che la prescrizione sia "successiva", cliccare sul pulsante primo accesso, per far proseguire al programma la stampa della prescrizione. Certi che questa notizia potra rassicuravi e farvi continuare più sereni la quotidiana lotta contro l'influenza, vi inviamo cordiali saluti. |